Ancora un grande successo per l’Equipe Lucioli, gemma del tennis campano che al culmine di una splendida stagione festeggia il ritorno in Serie C della squadra femminile.
“Ancora una scalata, ancora un successo, ancora una volta la passione vince su ogni sacrificio” si legge sui social dell’Equipe Lucioli che ringrazia le allieve della scuola tennis, così come fondamentale è stato il supporto di Reforma Lavoro di Luciano Pastore, appassionato di tennis e socio del circolo di via Vincenzo de Giaxa a Napoli, che ha sostenuto questo gioioso cammino che ha portato alla vittoria del campionato regionale di Serie D.
Applauso intenso per le protagoniste della scalata: Serena Pignieri, Giorgia Squillace, Francesca Improta, Maria Arena, Caterina Tartaglia. La loro firma sulla promozione, così come quella delle maestre Elena Bertamino e Adele Amiranda. “Grazie infinite a chi ha un mare di esperienza, in cui gli anni sono solo un dato anagrafico, ma sempre giovani nella mente, nel corpo e soprattutto nel braccio” si legge ancora sui social dell’Equipe Lucioli che nella prossima annata con la squadra femminile sarà protagonista in C, torneo che partirà con una prima fase regionale e che termina, per chi si qualifica, con una fase nazionale che mette in palio la B.