Figlia di pochi mesi lasciata in auto per fare shopping

125
0
figlia
.occhio.com

Figlia di pochi mesi lasciata un auto. Due genitori, non italiani ma residenti a Lucca, sono stati denunciati per abbandono di minore. Infatti hanno lasciato la loro figlioletta di 5 mesi in auto mentre erano in giro a fare shopping. Il dramma si è consumato a Ponte di Moriano, dove i due sono stati fermati e ascoltati dalla forze dell’ordine.
Ad accorgersi dell’accaduto è stato un passante. Mentre passeggiava vicino alla macchina si è accorto della piccola. Il pianto disperato della bambina ha portato l’uomo a cercare i proprietari dell’auto. Ma con poca fortuna.
Ha provato più volte a chiamare l’attenzione dei genitori. Ma in quel momento non erano lì vicino. Quindi l’uomo ha chiamato i soccorsi.
Le forze dell’ordine, giunte sul posto, si sono messi sulle tracce dei genitori della piccola. Questi ultimi sono stati rintracciati in pochi istanti. Erano vicino a un negozio mentre facendo shopping.

I genitori, minuti di chiavi, sono tornati all’auto e hanno liberato la figlia. La piccola era in uno stato sofferente per l’alta temperatura registrata nell’abitacolo. La bambina è stata trasportata all’ospedale locale, dove è stata affidata al cure dei medici.
I genitori sono stati anche sentiti dalle forze dell’ordine. Il racconto è stato sconvolgente poiché i due si sono giustificati affermando di aver agito in quel modo per non svegliare la figlia. Ora i genitori sono stati denunciati per abbandono di minore aggravato

agos_.it
iseofinestre.com
medi-market.it
Previous articleVerso Inter-Milan, le scelte di Inzaghi
Next articleMyanmar messo in ginocchio dal ciclone Mocha

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here