Lacorotondo, ritrovato il bambino scomparso ieri

76
0
.occhio.com

Alla fine, dopo ore di ricerche serrate, Il piccolo è stato ritrovato. Sta bene, nonostante una piccola ferita sulla fronte che, probabilmente, si è procurato cadendo. Tutta Locorotondo lo ha cercato per oltre otto ore, con il fiato sospeso. In tantissimi si sono mobilitati per rintracciare quel bambino di nemmeno due anni del quale si erano perse le tracce da questa mattina.
In queste otto ore il piccolo ha camminato per circa quattro chilometri prima di essere visto e riconosciuto dal titolare di una serigrafia, che ha immediatamente allertato le forze dell’ordine consentendo così alla sua famiglia e all’intera città di tirare un sospiro di sollievo.
«Desideriamo esprimere la nostra profonda gratitudine a tutti voi per la straordinaria solidarietà e il supporto dimostrato durante queste ore di apprensione. La risposta della nostra comunità è stata eccezionale» ha commentato il sindaco di Locorotondo Antonio Bufano, tra i primi a raggiungere l’abitazione del bambino, ringraziando anche il lavoro dei giornalisti per l’aiuto «in questa triste giornata finita a lieto fine».

Francesca Tufano

agos_.it
iseofinestre.com
medi-market.it
Previous articleOlimpiadi, oro dell’Italia nella Spada donne
Next articleValeggio sul Mincio, 6 intossicati per un incendio nella cantina di un condominio

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here