Hanno pestato un 41enne a Tivoli: arrestati due rumeni

La vittima è morta il 24 giugno

99
0
Bar e pasticcerie nel cuore del centro storico di Roma gestite da clan mafiosi palermitani. E' quanto accertato dai carabinieri del Ros nell'operazione, coordinata dalla Dda di Roma, che ha portato all'emissione di una ordinanza cautelare nei confronti di 11 persone, 15 gennaio 2021. In particolare i gruppi mafiosi hanno, negli anni, riciclato nella ristorazione ingenti somme di denaro per aprire locali nella zona di Testaccio e Trastevere. Le accuse sono di trasferimento fraudolento di valori, bancarotta fraudolenta, autoriciclaggio, reati commessi per agevolare l'associazione mafiosa "Cosa Nostra". ANSA/ ROS CARABINIERI +++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING +++
.occhio.com

I carabinieri della compagnia di Tivoli hanno arrestato e portato in carcere due cittadini rumeni, indagati del reato di omicidio volontario in concorso, per la morte di Alessandro Castellaccio, ucciso il 24 giugno dopo un pestaggio subito una settimana prima, in strada a Tivoli, vicino a Roma. L’aggressione violenta, avvenuta il 18 giugno, è scoppiata in un bar del centro storico, per futili motivi.

Il 41enne, vittima del violento pestaggio, si era lamentato con alcuni avventori di una bar per gli il volume della musica troppa alta, ed ne è nata una discussione, subito degenerata. Il giovane è stato circondato dagli aggressori, cittadini rumeni, ed è stato “colpito da un pugno sferrato con inaudita violenza”. Caduto a terra privo di sensi, è stato oggetto di ulteriori violenze fisiche da parte degli aggressori, venendo colpito ripetutamente da calci al viso da un soggetto “…come se tirasse un calcio ad un pallone”.

agos_.it
iseofinestre.com
medi-market.it
Previous articleImmigrazione clandestina, a Trieste 13 arresti
Next articleEuropei, l’Italia del fioretto vince l’oro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here