Ieri nella cittadina di Anzio si è consumata una tragedia. U a di 19 anni è stata è stata violentata, proprio nel centro del litorale laziale. Il dramma si è consumato a pochi giorni da un altro caso uagualmente grave. Quello di Latina, nonché a pochi chilometri proprio dal comune di Anzio. L’ennesima violenza in strada.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la giovane donna sarebbe stata bloccata in strada mentre faceva rientro, a piedi a casa, sulla Nettunense. Un uomo l’avrebbe spinta in una zona isolata ed è lì che si sarebbe consumata la violenza.
Dopo lo stupro il colpevole si sarebbe dato alla fuga, mentre la ragazza veniva soccorsa e accompagnata al Pronto Soccorso più vicino.
Sull’episodio stanno indagando gli agenti del commissariato locale, e gli uomini della Squadra Mobile. Infatti in seguito al racconto esposto dalla ragazza è partita subito la caccia all’uomo.
Solo qualche giorno fa a Latina una ragazza era stata aggredita e poi rapita. Il 31enne colpevole e senza fissa dimora è ancora ricercato. La 16enne era stata anche violentata, nonostante fosse in compagnia di un amico di 18, anche lui aggredito. Le ricerche non si fermano, ma per adesso non si hanno ancora notizie in merito riguardo il colpevole della violenza.
Anzio, violentata e aggredita ragazza di 19 anni
In seguito al racconto esposto dalla ragazza è partita subito la caccia all’uomo.