17 poliziotti arrestati a Verona per torture maltrattamenti e peculato

Continuano le indagini della Procura veronese

117
0
.occhio.com

Continuano le indagini della Procura di Verona: sono 17 gli altri indagati rei di episodi di torture, maltrattamenti e peculato Nei loro confronti la Procura della repubblica scaligera ha avanzato al gip Livia Magri l’applicazione di misure interdittive, come la sospensione dal servizio o il trasferimento d’ufficio.

Nell’ordinanza di custodia cautelare il giudice sottolinea che nei loro confronti “occorrerà fissare il preventivo interrogatorio prima della decisione”. Verrà dunque emessa un’altra ordinanza relativa a questi eventuali provvedimenti. Il Questore Roberto Massucci, come noto, ha comunque già disposto nelle scorse settimane lo spostamento d’ufficio per 23 poliziotti in servizio al reparto Volanti. 

“Le vicende che emergono dall’inchiesta di Verona, ove fossero confermate, sarebbero di enorme gravità, lesive innanzitutto della dignità delle vittime ma anche dell’onore e della reputazione di migliaia di donne e uomini della Polizia di Stato che quotidianamente svolgono il proprio servizio ai cittadini con dedizione e sacrificio”. Ha dichiarato il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi.

agos_.it
iseofinestre.com
medi-market.it
Previous articleMancini: “Final four un grande traguardo per noi”
Next articleConte e Speranza assolti dal tribunale dei ministri

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here