Real Madrid, ufficiale l’addio di Benzema

122
0
.occhio.com

Ora è ufficiale, dopo 14 stagioni, Karim Benzema dice addio alla squadra del Real Madrid. L’attaccante francese, classe ’87, lascia ufficialmente la squadra dopo 25 titoli. “Il Real Madrid e il nostro capitano Karim Benzema hanno concordato di porre fine alla sua brillante e indimenticabile fase da giocatore per il nostro club. Il Real Madrid vuole mostrare la sua gratitudine e tutto il suo affetto per chi è già una delle nostre più grandi leggende”.

L’attaccante ha raggiunto le merengues nel 2009 all’età di 21 anni. Con la maglia del Real ha vinto 25 titoli: 5 Champions League, 5 mondiali per club, 4 Supercoppe d’Europa, 4 volte la Liga, 3 volte la Coppa del Re e 4 Supercoppe di Spagna. Benzema e attualmente pallone d’oro e giocatore dell’anno della Uefa. Benzema è il quinto giocatore come numero di presenza con la camiceta blanca, indossata per 647 partite. Ed è il secono goleador della storia del club con 353 gol.

La nota

“Il Real Madrid è e sarà sempre la sua casa. Auguriamo il meglio a lui e alla sua famiglia per questa nuova tappa della loro vita”, scrive ancora il club madrileno che per il prossimo 6 giugno ha organizzato nella citta della sportiva un soluto ufficiale.

agos_.it
iseofinestre.com
medi-market.it
Previous articleUcciso a coltellate a Desio, ritrovato cadavere sul ballatoio della sua abitazione
Next articleFormula 1 Spagna, trionfa Verstappen

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here