Orrore in Brasile, 4 bimbi uccisi a colpi d’accetta nell’asilo nido

L’autore è uno psicolabile di 25 anni, altri quattro piccoli sono rimasti feriti

299
0
.occhio.com

Un terribile attacco contro innocenti è avvenuto a Blumenau, nel sud del Brasile, nello stato di Santa Catarina, dove un uomo di 25 anni, per ragioni ancora sconosciute, ha scavalcato il muro di un asilo nido privato chiamato Cantinho Bom Pastor e, armato di una piccola ascia, ha ucciso quattro bambini e ne ha feriti altri quattro, che sono stati ricoverati presso l’ospedale Santo Antônio di Blumenau.

Dopo l’attacco, l’uomo si è costituito alle autorità. Secondo le prime ricostruzioni, come confermato dal sindaco di Blumenau, l’autore della strage si è introdotto nella struttura saltando il muro.

«L’asilo nido è privato, non appartiene al comune, né è convenzionato, ha una buona struttura e un buon gruppo di insegnanti. Ha anche un muro alto, e l’individuo ha saltato il muro, è entrato nella scuola e ha colpito i bambini che erano nel cortile», ha detto il sindaco Mário Hildebrandt in un’intervista radiofonica.

Dopo aver commesso la strage, l’assassino si sarebbe spontaneamente consegnato alla polizia. Gli agenti della Polícia Civil di Santa Catarina stanno ora indagando per capire se l’autore dell’attentato abbia agito da solo o abbia avuto qualche aiuto.

agos_.it
iseofinestre.com
medi-market.it
Previous articleCiclismo, Pogacar senza rivali: sua anche l’Amstel Gold Race
Next articleTragedia in provincia di Napoli, la piccola Aurora investita e uccisa dalla mamma

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here