Napoli, Spinazzola si gode ‘A Puteca d’a Pizza

26
0
.occhio.com

Abituato a correre veloce su quella fascia, nel giorno libero è meglio passeggiare. Posto migliore non poteva esserci del centro storico di Napoli, dove in compagnia del papà e del suocero, Leonardo Spinazzola si è goduto la consegna del “suo” pastore realizzato da Ferrigno. Una piccola opera d’arte che il calciatore della squadra azzurra di Conte ha ovviamente apprezzato tantissimo.

Continuando a passeggiare a San Gregorio Armeno, ecco una tappa che non poteva mancare: la pizza. E allora Spinazzola ha deciso di deliziarsi con le prelibatezze di ‘A Puteca d’a Pizza di Pasquale Gueli, pizzaiolo pluripremiato che ha proposto una nuova veste della pizza da asporto. Dalle classiche alle fritte, in via dei Tribunali 86 una vera e propria casa della pizza onorata con 5 stelle e recensioni brillanti su Tripadvisor.

Occasione migliore non poteva esserci per Spinazzola per gustare tutta la tradizione partenopea della pizza, opera di Pasquale Gueli che a soli 13 anni ha iniziato ad immergersi nel mondo delle pizzerie, facendo praticamente tutto, iniziando dal servizio ai tavoli per poi avvicinarsi al forno, ormai compagno di vita inseparabile per il classe 1988.

A San Gregorio Armeno, nel cuore di Napoli, ‘A Puteca d’a Pizza reinterpreta in chiave moderna una delle tradizioni più belle e popolari, dalla pizza fritta a quella a portafoglio. Leonardo Spinazzola ne sa qualcosa.

agos_.it
iseofinestre.com
medi-market.it
Previous articleVolodymyr Zelensky: «Inauguro il memoriale per la tragedia dei Tatari di Crimea, che un giorno sarà libera»
Next articleSerie A, le designazioni arbitrali della 4^ giornata

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here