Mondiali Nuoto, Razzetti: «Deluso dalla mia gara»

141
0
.occhio.com

La prima giornata in vasca dei Mondiali di nuoto di Fukuoka regala ai colori azzurri l’argento della staffetta maschile 4×100 e nuovi record mondiali.
Storico Leon Marchand, capace di stabilire il nuovo record mondiale nei 400 medley maschili, sgretolando il precedente crono di Michael Phelps. Il francese ha firmato il tempo di 4’02″55, abbattendo di oltre un secondo il record di Phelps, in vigore dal 2008. Nella stessa gara l’italiano Alberto Razzetti chiude settimo. I record del mondo caduti in giornata sono in totale tre:
non solo Marchand, ma anche l’australiana Ariarne Titmus nei 400 metri stile libero femminili (3’55″38) e il quartetto australiano nella finale dei 4×100 stile libero femminili (3’27″96). La trionfale giornata dell’Australia non si ferma di certo qui: anche il diciannovenne Samuel Shorts vince l’oro nella finale dei 400 metri stile libero.

«Sono deluso perché non mi è piaciuta la mia gara. Valgo molto di più di così. È inconcepibile: ho avuto fin da stamattina delle sensazioni non positive. Era una grande occasione oggi e potevo avvicinarmi al tempo del terzo e del quarto». Lo ha dichiarato Alberto Razzetti, al termine della finale dei 400 metri medley maschili, ai microfoni di Sky Sport.

agos_.it
iseofinestre.com
medi-market.it
Previous articleMeloni: «Immigrazione di massa danneggia tutti»
Next articleMediterraneo, Meloni: «Puntare sui progetti di partenariato»

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here