Casinò in Cambogia divorato dalle fiamme, è strage

Decine di persone sono salite sui tetti

349
0
.occhio.com

Un vasto incendio ha devastato un casinò nella città di Poipet, in Cambogia, provocando almeno 12 morti e oltre 30 feriti, secondo un bilancio provvisorio riportato dalle testate cambogiane.

Il casinò era frequentato da oltre un centinaio di clienti al momento dell’incendio e diverse persone sarebbero rimaste intrappolate all’interno della struttura in fiamme, trovando purtroppo la morte.

Alcuni clienti hanno tentato di salvarsi salendo sul tetto del casinò, ma altri sono rimasti chiusi all’interno dopo che le scale sarebbero crollate. Le cause dell’incendio non sono ancora state accertate, ma si ritiene che le fiamme siano divampate intorno alle 23.30 ora locale.

I soccorsi hanno avuto difficoltà ad evacuare la struttura e a prestare soccorso a causa della velocità di propagazione delle fiamme. Il rogo sarebbe scoppiato al primo piano dell’hotel casinò e si è rapidamente propagato agli altri piani dell’edificio.

Al momento, le autorità stanno cercando di tenere a bada le fiamme, ma il bilancio delle vittime potrebbe essere destinato a crescere nelle prossime ore. I video che arrivano dalla zona sono terribili e danno l’idea dell’inferno in cui si sono trovati i circa cento clienti più il personale.

agos_.it
iseofinestre.com
medi-market.it
Previous articleMaxi fuga dall’istituto per minori Beccaria di Milano
Next articleMuore Papa Benedetto XVI: aveva dato le dimissioni dal suo pontificato

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here