Avellino, incidente stradale sulla ss7: c’è un morto

Incidente mortale sulla strada statale 7 "Via Appia", che è provvisoriamente chiusa al traffico in direzione Foggia all'altezza di Manocalzati, in provincia di Avellino.

114
0
.occhio.com

AVELLINO. Incidente mortale sulla strada statale 7 “Via Appia”, che è provvisoriamente chiusa al traffico in direzione Foggia all’altezza di Manocalzati, in provincia di Avellino. Lo rende noto l’Anas, sottolineando in una nota che per cause in corso di accertamento un’autovettura ha sbandato autonomamente e una persona ha perso la vita. La circolazione in direzione Foggia è temporaneamente indirizzata sulla viabilità limitrofa con indicazioni in loco. Il personale Anas, il 118 e le Forze dell’Ordine sono sul posto per gestire l’emergenza e per ripristinare la transitabilità sulla statale appena possibile.

È tornato regolare il traffico sulla strada statale 7 “Via Appia” a Manocalzati, in provincia di Avellino, in seguito al sinistro sulla carreggiata in direzione Foggia nel quale è rimasta coinvolta un’autovettura che ha sbandato in maniera autonoma.

Nell’incidente una persona ha perso la vita. Il personale Anas, il 118 e le Forze dell’Ordine sono intervenuti sul posto per gestire l’emergenza e per ripristinare la transitabilità sulla statale in sicurezza.

agos_.it
iseofinestre.com
medi-market.it
Previous articleAlluvione in Romagna: il sottosegretario Bignami atta la Regione, dura reazione dell’opposizione
Next articlePremio Giacinto Gigante, II edizione: a Del Guercio il riconoscimento per la pittura

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here