Spari al lido: è panico tra i bagnanti

131
0
Tre anni atti persecutori e minacce a ex moglie, ammonito. Polizia auto generica
.occhio.com

Si sono vissuti momenti di panico questo pomeriggio in uno stabilimento balneare di Torre Annunziata, dove i bagnanti hanno assistito ad una vera e propria missione di morte, per fortuna fallita.

Il fatto

Due persone hanno fatto irruzione nello stabilimento balneare con il volto coperto per uccidere, ma la loro missione di morte pare essere fallita. Hanno fatto fuoco in aria prima di scappare via, seminando il panico. Adesso le forze dell’ordine sono impegnate in una vera e propria caccia all’uomo per cercare di risalire agli esecutori di questa incredibile azione.

Gli agenti del locale commissariato di polizia stanno indagando sull’accaduto. Per il momento non sono ancora molte le informazioni, ma dalle prime ricostruzioni sembra che i due fossero alla ricerca di un obiettivo specifico, ma la vittima designata non era presente sul lido oppure è riuscita a scappare prima del loro arrivo. Le persone armate (pare con una pistola e un fucile a pompa) prima di andare via e fare perdere le loro tracce, hanno sparato alcuni colpi in aria. Tuttò ciò ha chiaramente scatenato il panico nello stabilimento balneare, con i bagnanti che hanno temuto il peggio per alcuni secondi.

agos_.it
iseofinestre.com
medi-market.it
Previous articleIl Festival di Sanremo slitta di una settimana: sarà dall’11 al 15 febbraio
Next articleKiev, respinto forte attacco russo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here