Panico al Carrefour di Assago: cinque accoltellati e un morto

363
0
.occhio.com

Nella zona delle casse del Carrefour di Milanofiori ad Assago, un uomo, Andrea Tombolini, ha già cominciato la sua giornata di terrore. Da quello che si vede dalla telecamera, visionate dai carabinieri dopo l’arresto, si vede subito tutti clienti scappare dall’edificio. 

I clienti del Carrefour si stavano accorgendo della situazione, dopo aver visto quell’uomo armato di un coltello da cucina appena preso da uno scaffale. Prima di ciò, però, il killer ne ha già feriti quattro, tra cui il calciatore in forza al Monza, Pablo Mari.

 L’ultimo sciagurato obiettivo del killer Tombolini è Luis Fernando Ruggieri, che ha ricevuto un unico fendente, causandogli uno squarcio che poi si rivelerà letale: inutili i soccorsi, morirà prima dell’arrivo in ospedale.

Nelle immagini della telecamera, non viene registrato questo assalto: il carnefice scivola e viene poi fermato da due uomini che lo bloccano, in attesa dell’arrivo dei militari della Compagnia di Corsico: il primo è un altro uomo vicino al calcio, vale a dire Massimo Tarantino, ex terzino dell’Inter, che disarma Tombolini dandogli un calcio alla mano; l’altro è un dipendente Carrefour, che aiuta a immobilizzare l’assassino.

Le ultime immagini immortalano l’arrivo dei carabinieri e l’arresto in flagranza di Tombolini.

Gianmarco Pone

agos_.it
iseofinestre.com
medi-market.it
Previous articleCrolla ponte pedonale in India: almeno 78 vittime
Next articleBagnaia da sballo: è campione del mondo di MotoGp

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here