Crolla ponte pedonale in India: almeno 78 vittime

Sono oltre 400 le persone cadute nel vuoto

203
0
.occhio.com

Una tragedia ha colpito la città di Morbi, nello Stato del Gujarat, in India, dove un ponte pedonale è crollato provocando la morte di almeno 78 persone.

L’incidente è avvenuto durante il pomeriggio, mentre centinaia di persone si trovavano sulla struttura. Le immagini che circolano sui social media mostrano il momento esatto del crollo, con le persone che cadono in acqua e altre che cercano disperatamente di aggrapparsi a qualcosa per non cadere.

La situazione è stata immediatamente segnalata alle autorità locali, che hanno inviato squadre di soccorso sul posto. Il primo ministro Narendra Modi, che si trovava nel Gujarat per una visita di tre giorni, ha espresso profondo dolore per la tragedia e ha promesso di fornire assistenza e supporto alle famiglie delle vittime.

Al momento, le autorità locali stanno indagando sulle cause del crollo del ponte pedonale. Tuttavia, diversi media locali hanno suggerito che il ponte potrebbe essere crollato a causa del sovraccarico causato dalla grande folla che si trovava sulla struttura al momento dell’incidente.

La tragedia dovrebbe essere un forte richiamo per le autorità locali affinché rafforzino le norme di sicurezza e garantiscano che tutte le infrastrutture pubbliche siano adeguatamente mantenute e sicure per il pubblico.

agos_.it
iseofinestre.com
medi-market.it
Previous articleCiclismo, Ganna è un treno: record dell’ora sbriciolato
Next articlePanico al Carrefour di Assago: cinque accoltellati e un morto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here