Erano tutti dipendenti di una ditta edile di Pavia, i tre giovani di nazionalità egiziana morti ieri mattina in un incidente stradale sulla provinciale 27, tra Villagrande Strisaili e Tortolì, in Ogliastra.
Viaggiavano su una Golf 4, in direzione Tortolì, quando l’auto è uscita di strada ribaltandosi e finendo al di sotto del ponte ‘sothai’, un volo di circa 10 metri prima di finire in un torrente.
Sul posto sono state inviate le squadre dei distaccamenti dei vigili del fuoco di Lanusei e Tortolì, la squadra specializzata in soccorsi fluviali alluvionali della sede centrale di Nuoro e i sommozzatori elitrasportati del reparto volo. Purtroppo per i tre occupanti non c’è stato nulla da fare: Thamer Hamouda Ramzy Shehabeld, 33 anni, Ahmed Tafrih Ghandoyr Ahmed Sharweda, anche lui 33enne, e Rizk Mohamed, di 36, tutti domiciliati a Villagrande, sono morti sul colpo. Insieme ai vigili del fuoco sono intervenuti i carabinieri di Lanusei e il 118, i cui medici hanno solo potuto costatare la morte dei tre giovani.















