Sesto San Giovanni, due minorenni sequestrate e violentate in casa loro

50
0
.occhio.com

I carabinieri di Sesto San Giovanni, comune della città metropolitana di Milano, hanno fermato un uomo di 40 anni con l’accusa di violenza sessuale, sequestro di persona e rapina, ai danni di due sorelle di 16 e 15 anni. L’uomo, armato di un cacciavite, avrebbe seguito le ragazze nell’ascensore del palazzo, per poi costringerle con la forza a rimanere all’interno dell’appartamento di famiglia.

Secondo quanto emerso, nella serata di ieri, le due giovani stavano tornando a casa mentre i genitori erano momentaneamente assenti. All’interno dell’ascensore, sarebbero state raggiunte da un individuo sconosciuto che, una volta giunte all’ingresso dell’abitazione, le avrebbe obbligate ad aprire la porta, per poi chiuderle dentro con lui. Brandendo un cacciavite, l’aggressore le avrebbe minacciate, costringendole a subire diversi abusi e a bere alcolici.

Quando ha temuto che i familiari potessero rientrare, l’uomo si è allontanato portando con sé i telefoni cellulari delle vittime e alcuni oggetti di valore. L’intervento rapido dei militari dell’Arma, con l’impiego di più pattuglie, ha consentito di individuare e bloccare il sospettato mentre si aggirava per le vie della città. In suo possesso sono stati trovati i beni rubati, il cacciavite usato per le minacce e varie fascette da elettricista

agos_.it
iseofinestre.com
medi-market.it
Previous articleBuddusò, soccorritore del 118 ucciso a colpi di pistola
Next articleSpiagge italiane sempre più vuote, la domenica traina il settore balneare

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here