Sciopero dei trasporti venerdì 15, scontro sindacati-Salvini

Il ministro Salvini ha precettato lo sciopero riducendone la durata da 24 a 4 ore, ma i sindacati hanno annunciato di voler disobbedire e confermato lo stop per l’intera giornata

171
0
.occhio.com

Un nuovo sciopero dei trasporti è stato indetto per venerdì 15 dicembre 2023. Ecco tutte le informazioni utili per spostarsi con calma e tranquillità cercando di non subire troppo i disagi dettati dallo stop . E’ stato indetto un nuovo sciopero del trasporto pubblico per venerdì 15 dicembre 2023. Si tratta in realtà del recupero dello sciopero rinviato a fine novembre. A fermarsi saranno i mezzi di trasporto pubblico locale. L’agitazione è stata indetta dai sindacati di base: USB Lavoro Privato, AL Cobas, CUB Trasporti, SGB, Cobas Lavoro Privato e ADL Cobas.

Il ministro Salvini ha precettato lo sciopero riducendone la durata da 24 a 4 ore, ma i sindacati hanno annunciato di voler disobbedire e confermato lo stop per l’intera giornata. La situazione pare tutta in divenire, occorrerà prestare grande attenzione alle prossime notizie e controllare bene le insegne luminose nelle varie stazioni o alle varie fermate del bus oltre che ascoltare le varie informazioni delle varie compagnie di trasporti.

agos_.it
iseofinestre.com
medi-market.it
Previous articleUsa, Camera autorizza indagine per impeachment di Joe Biden
Next articleLatitante catturato a una festa a Napoli, era tra i 100 più pericolosi d’Italia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here