Napoli, tre operai muoiono cadendo da un montacarichi

50
0
.occhio.com

Tre operai sono morti cadendo da un montacarichi in un cantiere a Napoli.

I tre stavano lavorando alla ristrutturazione di un palazzo in via San Giacomo dei Capri. L’incidente si è verificato alle 9.40. Secondo quanto si apprende, è per un incidente durante la ristrutturazione in un edificio di 6 piani che si è verificato il grave incidente costato la vita ai tre operai. Sul posto al lavoro di vigili del fuoco e la Polizia di Stato.

I tre operai sono caduti da un’altezza di circa venti metri. Le tre vittime, da quello che al momento si è appreso, sarebbero tutti cinquantenni e di nazionalità italiana.

I tre operai si trovavano su un montacarichi con cestello della ditta per cui lavoravano ed erano impegnati nel rifacimento del tetto di uno stabile di sei piani, al quartiere Vomero. Il montacarichi si è quindi ribaltato, secondi i primi accertamenti per un cedimento strutturale e i tre sono precipitati nel vuoto da circa venti metri di altezza. La morte dei tre operai è stata accertata dal personale del 118, giunto sul posto insieme alla Polizia di Stato e ai primi soccorritori.

agos_.it
iseofinestre.com
medi-market.it
Previous articleMilano, uomo ucciso e poi dato alle fiamme
Next articleCapoterra, 41enne artificiere dell’Aeronautica Militare muore in un terribile incidente stradale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here