Napoli, Garcia: «Qui per vincere»

100
0
.occhio.com

«Il sogno è vincere dei trofei, sono qui per questo». Sono le parole di Rudi Garcia, presentato oggi al Salone delle Feste del Museo e Real Bosco di Capodimonte come nuovo allenatore del Napoli. «Questa è una squadra che ogni anno deve giocare la Champions ed essere una squadra importante in Italia», ha aggiunto il tecnico francese.

«Non ho paura di niente, a parte i problemi di salute. Questo scudetto deve dare tanta fiducia ai giocatori ma quando si inizierà il precampionato si riparte da zero. Ci sarà tanto lavoro da fare ma ho visto una squadra, non solo singoli di qualità, che giocava bene e dove tutti difendevamo insieme. La rosa è ampia, ci sono in panchina giocatori che possono risolvere la partita. E il presidente è ambizioso, mi darà una squadra di qualità con cui poter continuare a far divertire i tifosi». Sono le parole di Rudi Garcia, presentato oggi al Salone delle Feste del Museo e Real Bosco di Capodimonte come nuovo allenatore del Napoli.

«Quando arrivi in una squadra che ha vinto lo scudetto, l’obiettivo è ripetersi ma non sarà semplice. I giocatori devono sapere di dover dare di più. Non farò rivoluizioni, ma metterò comunque il mio tocco». Sono le parole di Rudi Garcia, presentato oggi al Salone delle Feste del Museo e Real Bosco di Capodimonte come nuovo allenatore del Napoli.

agos_.it
iseofinestre.com
medi-market.it
Previous articleDe Laurentiis: «Osimhen non va via»
Next articleTiro al volo, al via la Italian Green Cup

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here