De Laurentiis: «Osimhen non va via»

221
0
Foto Alessandro Garofalo/LaPresse 07 maggio 2023 - Salerno, Italia - sport, calcio - Napoli vs Fiorentina - Campionato italiano di calcio Serie A TIM 2022/2023 - Stadio Diego Armando Maradona. Nella foto: Victor Osimhen (SSC Napoli) esulta dopo il rigore del 1-0 May 07, 2023 Napoli, Italy - sport, calcio - Napoli vs Fiorentina - Italian Serie A Football Championship 2022/2023 - Diego Armando Maradona Stadium. In the pic: Victor Osimhen (SSC Napoli) celebrates after scoring a goal 1-0
.occhio.com

«L’ho detto da tempo che Osimhen rimane. Se poi arrivasse un’offerta irrinunciabile per la salute del Napoli vedremo, valuteremo». Lo ha detto il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in occasione della presentazione di Rudi Garcia come nuovo tecnico dei campioni d’Italia al Salone delle Feste del Museo e Real Bosco di Capodimonte.

«Dopo aver vinto uno scudetto c’è da ripetersi e vincere in Europa ma non basta, c’è da cambiare il mondo del calcio, le tante cose che non funzionano. Quando mi chiedono se vorrei entrare in politica, rispondo che la politica è il gioco del compromesso e io non sono l’uomo del compromesso». Lo ha detto il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in occasione della presentazione di Rudi Garcia come nuovo tecnico dei campioni d’Italia al Salone delle Feste del Museo e Real Bosco di Capodimonte.

“Avevo visto che Rudi a Roma è arrivato per due volte secondo, e il primo aveva iniziato con 10 vittorie consecutive: a quel punto mi sono detto che questo signore fa al caso nostro. Col Lione aveva sfiorato anche qualcosa di importante in Champions, e sapete quanto ci tengo alla Champions per quanto sia sbagliata come l’Europa League e la Conference”. Lo ha detto il presidente del NAPOLI, Aurelio De Laurentiis, in occasione della presentazione di Rudi Garcia come nuovo tecnico dei campioni d’Italia al Salone delle Feste del Museo e Real Bosco di Capodimonte. “Da solo non posso modificare quello che si è incrostato nel sistema ma la Champions è un parterre che mi permette di aumentare l’importanza del brand Napoli nel mondo. Abbiamo giocato il ruolo dell’innovatore ma cambiare il calcio non è facile”, ha aggiunto De Laurentiis.

agos_.it
iseofinestre.com
medi-market.it
Previous articleRonzulli: «FI, mai messo in dubbio sostegno al governo»
Next articleNapoli, Garcia: «Qui per vincere»

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here