MotoGp, Francesco Bagnaia: «Farò di tutto per essere a Misano»

125
0
.occhio.com

Il campione del mondo della Ducati MotoGp Francesco Bagnaia ha rassicurato i tifosi all’uscita dell’ospedale di Barcellona, dove sono state escluse fratture nonostante il terribile incidente avvenuto al Gp di Catalogna.
Il team manager Davide Tardozzi alle telecamere di Sky: «Fortunatamente non ci sono fratture, molto probabilmente Pecco sarà in pista a Misano». «Avevo poco grip nel giro di ricognizione, ho preso una grande botta – ha detto ancora Bagnaia – Al momento è difficile capire cosa sia successo, di sicuro non è stata caduta normale. Farò di tutto per essere a Misano».
L’incidente
Nessuna frattura per Pecco Bagnaia, pilota della Ducati, dopo la caduta e l’incidente oggi nelle fasi iniziali del Gp di Catalogna classe MotoGp. Le ultime news, sospiro di sollievo per il campione del mondo. «Oggi posso solo dire grazie», scrive su Instagram alla conclusione di una giornata da brividi.
Bagnaia , scattato dalla pole position, è caduto da solo alla curva 2 con la Ducati. Mentre era a terra, il campione del mondo è stato colpito ad una gamba dalla Ktm del sudafricano Brad Binder. Il pilota iridato, che non ha perso conoscenza, è stato portato in ambulanza al centro medico per controlli e successivamente in ospedale. «Bagnaia ha riportato molteplici contusioni, ma gli ulteriori accertamenti medici non hanno evidenziato fratture. Il Campione del Mondo in carica volerà stasera in Italia con la squadra», rende noto il team.

agos_.it
iseofinestre.com
medi-market.it
Previous articleLa Corea del Nord simula attacco nucleare e avverte gli Stati Uniti
Next articleCovid, aumentano i casi in Italia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here