Hohentengen, 19enne sardo uccide la famiglia

127
0
.occhio.com

Un 19enne con doppia cittadinanza, italiana e tedesca, ha ucciso a coltellate i genitori e il fratello a Hohentengen, un piccolo comune del Baden-Württemberg, nel sud-ovest della Germania, ferendo gravemente anche la sorella.

Lo riferisce l’agenzia tedesca Dpa citando polizia e procura. Il crimine è stato perpetrato ieri sera intorno alle 21 e il sospettato è stato subito posto in custodia cautelare. Il sito dell’Unione sarda precisa che i genitori erano di Silius e Ballao, nel cagliaritano.

Il giovane “si è lasciato arrestare senza opporre resistenza”, come ha detto Rahel Diers, portavoce della Procura di Waldshut-Tiengen. Un giudice istruttore ha già emesso l’ordine di arresto con l’accusa di triplice omicidio e di tentato omicidio doloso. Il movente è ancora in corso di accertamento, ha dichiarato Diers. Secondo gli investigatori, i genitori – di 58 e 61 anni – sono deceduti sul posto, l’appartamento di un condominio. “Il fratello 34enne è morto in ospedale a causa delle ferite riportate nonostante le misure di rianimazione”, hanno riferito la polizia e la Procura.

agos_.it
iseofinestre.com
medi-market.it
Previous articleAccordo tra Fincantieri e Indonesia per un contratto di fornitura PPA
Next articlePortogallo, disagi per allagamenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here