Giuseppone a Mare, parte il taxi collettivo

Grazie all'intervento del vicepresidente della I Municipalità Marcello Matrusciano

83
0
.occhio.com

La stagione balneare è già iniziata ma prima di entrare nella fase clou si continua a lavorare per rendere fruibili le spiagge di Posillipo ai bagnanti che preferiscono o sono costretti a trascorrere le vacanze a Napoli.

Problema che si è posto in primis il vicepresidente della I Municipalità Marcello Matrusciano che ha chiesto, con il pieno supporto della presidente Giovanna Mazzone, di istituire il taxi collettivo anche per arrivare in via Ferdiando Russo, meglio nota come Giuseppone a Mare.

La richiesta, inviata all’assessore alle Infrastrutture e Mobilità Cosenza e al dirigente di Area Gentile, è stata accolta in tempi record attraverso un’ordinanza che va ad integrare una delibera di Giunta Comunale del 2018.

Il servizio di taxi collettivo è stato quindi istituito fino al 29 settembre in modo da rendere più fruibile una delle spiagge storiche della collina di Posillipo. Soddisfazione per il vicepresidente Matrusciano: «Molti hanno difficoltà ad arrivare in spiaggia, dobbiamo utilizzare ogni idea e risorsa per aiutare la cittadinanza. Ringrazio l’appoggio costante della presidente Mazzone e la grande sensibilità dell’assessore Cosenza e del dirigente Gentile».

agos_.it
iseofinestre.com
medi-market.it
Previous articleTrump riprende oggi la campagna elettorale a Milwaukee
Next articleMogadiscio, nove vittime in un attentato al Top Coffee

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here