Famiglia travolta da un’auto: morti nonna padre e bimbo

A morire sono stati il papà di 48 anni, la nonna di 65 e un bimbo di due anni, travolti da un'automobilista tedesca trentenne

117
0
.occhio.com

E’ finita in tragedia la vacanza di una famiglia di Mestre che a Santo Stefano di Cadore, nelle Dolomiti bellunesi. Stava trascorrendo alcuni giorni di riposo nella seconda casa in montagna. A morire sono stati il papà di 48 anni, la nonna di 65 e un bimbo di due anni, travolti da un’automobilista tedesca trentenne.

L’impatto, violentissimo, è avvenuto in pieno centro del paese. Il gruppo – con nonni, genitori e due bambini, uno nel passeggino e l’altro sulla biciclettina – stava camminando lungo un marciapiede stretto della strada regionale 355 che conduce a Sappada quando è stato falciato dalla vettura. Sono morti praticamente sul colpo il papà Marco Antoniello, e la nonna, Maria Grazia Zuin. Il piccolo di due anni è deceduto dopo il trasporto in elicottero all’ospedale di Belluno. Ricoverati ma non gravi nello stesso nosocomio la mamma e il nonno. Quest’ultimo è stato colto da malore dopo aver assistito all’incidente.

Secondo i testimoni, l’Audi nera condotta dalla 30enne ha prima sfiorato il piccolo in bicicletta e la mamma. Poi ha centrato il papà, il figlioletto più piccolo e la nonna. In centro a Santo Stefano in quel momento c’erano molte persone, visto che si stava celebrando una funzione funebre. L’allarme è stato dunque immediato. Sul posto i sanitari del Suem 118, l’auto medica di Pieve di Cadore e l’ambulanza di Auronzo, i vigili del fuoco e i carabinieri. Dai rilievi compiuti dai militari sembrerebbe che l’auto viaggiasse a forte velocità e che non siano stati riscontrati segni di frenata. Dal punto dell’impatto al luogo in cui sono stati ritrovati i corpi vi è una distanza di quasi 30 metri.

agos_.it
iseofinestre.com
medi-market.it
Previous articleCaso Cospito, imputazione per il sottosegretario Delmastro
Next articleWimbledon, Musetti: “Prestazione molto buona”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here