Cremona, 15enne investita e uccisa da un bus mentre va a scuola

66
0
.occhio.com

Una 15enne è stata travolta e uccisa stamani da un autobus a Cremona, in via Dante, mentre si stava recando a scuola.

La ragazza, secondo il 118 è morta sul colpo.

Sotto choc, ma non è stato portato in ospedale l’autista del mezzo, 55 anni. La ragazzina è stata travolta dal bus attorno alle 7.50 mentre stava attraversando la strada nei pressi di un semaforo per andare a scuola. 
Ad indagare sono gli agenti della polizia locale: la via dove la ragazza è stata investita è ancora chiusa al traffico per consentire i rilievi.

La ragazza  si chiamava Elisa Marchesini. E’ stata travolta mentre si recava a scuola, al liceo Anguissola, dove frequentava la seconda classe ad indirizzo economico e sociale.Stando alla prima ricostruzione, la ragazza stava attraversando via Dante a piedi quando alle 7.50 è stata investita dall’autobus carico di studenti. Potrebbe essere stata una distrazione ad innescare l’incidente. Gli agenti della Polizia locale attraverso rilievi e testimonianze hanno ricostruito che la 15enne avrebbe attraversato sulle strisce pedonali con il semaforo rosso. Per il conducente del bus non sarebbe stato possibile evitare l’urto. Elisa è morta sul colpo. A terra, sparpagliati sull’asfalto, zaino, astuccio e libri.

agos_.it
iseofinestre.com
medi-market.it
Previous articleLucera, trovato un tesoro archeologico all’interno di una botola
Next articleSesto San Giovanni, ragazza partorisce in casa e ripone il feto in un secchio

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here