Chioggia, picchia la ex e poi si suicida

160
0
.occhio.com

La donna, una 45enne originaria di Chioggia, è stata dimessa dall’ospedale dell’Angelo di Mestre con una prognosi di 25 giorni.

Lei e l’uomo, del quale sono state rese note le iniziali D.V., erano colleghi: si erano conosciuti durante i turni da operatori ecologici presso il gruppo Veritas di Mestre.

La coppia aveva convissuto a Mestre in via Calucci. Dopo la separazione lei era rimasta a vivere in casa e lui era tornato a Noale. L’aggressione, il primo episodio di violenza dall’incontro fra i due, è avvenuta fra sabato 4 e domenica 5 maggio proprio nell’abitazione di Mestre: il fatto è emerso quando la donna ha raggiunto il pronto soccorso con evidenti segni di percosse in volto. Secondo la ricostruzione, l’uomo avrebbe prima tentato di strangolare la 45enne e poi avrebbe infierito su di lei con diversi colpi. La donna è stata medicata e trattenuta in osservazione, prima di essere dimessa con procedura protetta. La donna si è poi rivolta al commissariato di Marghera. Nella serata di domenica 5 maggio, i carabinieri hanno cercato di rintracciare il 57enne. Raggiunta la sua casa di Noale, hanno trovato il suo corpo senza vita.

agos_.it
iseofinestre.com
medi-market.it
Previous articleCasteldaccia, si indaga sulle falle nella sicurezza
Next articleLasciò morire di stenti la figlia, condannata all’ergastolo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here