Sanremo 2026: Can Yaman co-conduttore della prima serata con Carlo Conti e Laura Pausini

10
0
Can Yaman, co-conduttore della prima serata di Sanremo 2026
Can Yaman sarà a Sanremo 2026 come co-conduttore della prima serata
.occhio.com

L’annuncio ufficiale di Carlo Conti su Instagram

Carlo Conti sceglie Instagram per annunciare che Can Yaman sarà co-conduttore della prima serata di Sanremo 2026, martedì 24 febbraio, al Teatro Ariston. L’attore turco, celebre per la serie Sandokan, salirà sul palco accanto a Conti e Laura Pausini, portando un volto internazionale al debutto della 76ª edizione del Festival di Sanremo.

Can Yaman protagonista per tutta la prima serata

Secondo la Rai, Can Yaman sarà presente per l’intera durata della serata inaugurale, che prevede l’ascolto di tutti i trenta brani in gara votati dalla giuria della sala stampa, tv e web. Attualmente impegnato in Spagna sul set del thriller El laberinto de las mariposas, per Yaman sarà la prima esperienza alla conduzione di un evento in diretta sulla tv italiana.

La squadra dei co-conduttori

Oltre a Laura Pausini, la squadra dei co-conduttori include già Achille Lauro, scelto per la seconda serata, e Gianluca Gazzoli, che affiancherà Carlo Conti nella gestione della gara delle Nuove Proposte. Il DopoFestival sarà guidato da Nicola Savino, accompagnato da Aurora Leone dei The Jackal.

Una prima serata di sorprese

Sanremo 2026 si prepara quindi a una prima serata ricca di emozioni e novità, con Can Yaman protagonista accanto a Carlo Conti e Laura Pausini, confermando il legame tra il Festival e il successo internazionale delle serie televisive.

agos_.it
iseofinestre.com
medi-market.it
Previous articleDraghi avverte l’Europa: “Senza difesa degli interessi non si salvano i valori”
Next articleSaif al-Islam Gheddafi è morto in Libia: ucciso a Zintan durante scontri tra milizie

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here