Brivio, due ragazze investite e uccise da un furgone

12
0
.occhio.com

Erano uscite per trascorrere la serata a Brivio, un paese della Brianza lecchese al confine con la provincia di Bergamo, dove era in programma una delle feste paesane più sentite del territorio in questo periodo di fine estate.

Purtroppo però, a quella festa, Milena Marangon e Giorgia Cagliani non sono mai arrivate.

Avevano appena posteggiato vicino alla palestra del paese, quando sono state travolte e uccise lungo la via per Airuno dal furgone condotto da un 34enne di origini polacche, che è stato arrestato per omicidio stradale dopo esser risultato positivo al test antidroga. Le ha travolte alle spalle e non c’è stato niente da fare per le due ragazze, entrambe di 21 anni. Tutte e due abitavano a Paderno d’Adda, paese sempre in provincia di Lecco che si trova a una decina di chilometri dal luogo della tragedia, consumatasi alle 22 di un sabato sera che le due giovani pensavano di trascorre tra la folla assieme a centinaia di persone festanti, lungo il corso del fiume Adda.

Una loro amica, Chiara, 20enne residente a Robbiate, altro centro della Brianza lecchese, è viva per miracolo. Era a pochi metri da loro e non è stata coinvolta nell’incidente. 

agos_.it
iseofinestre.com
medi-market.it
Previous articleTreppo Grande, cinque feriti in uno scontro tra scuolabus e auto
Next articleGaza, almeno 11 palestinesi uccisi durante un attacco israeliano

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here