Formentera, fermato con l’accusa di omicidio il compagno della donna ritrovata morta nel suo appartamento

20
0
.occhio.com

L’italiano, interrogato per la morte della donna di 45 anni morta a Formentera, è Ivan Sauna, 51 anni, originario di Busto Arstizio, titolare di un’agenzia di viaggi.

L’uomo, che aveva una relazione con la vittima, è stato fermato con l’accusa di omicidio.
La vittima, ritrovata senza vita domenica nel suo appartamento di Es Pujol, la località turistica di Formentera era Luisa Asteggiano, 45 anni, originaria di Bra, in provincia di Cuneo. L’uomo è in attesa di essere trasferito davanti al magistrato della sezione istruttoria n.1 del Tribunale di Ibiza, per la convalida del fermo. Entrambi, sia la vittima che l’aggressore, erano residenti da anni a Formentera e risultavano iscritti all’Aire, il registro degli italiani all’estero, seppure in domicili diversi. Le cause del decesso di Luisa Asteggiano non sono ancora confermate, in quanto si attendono i risultati dell’esame autoptico, che sarà effettuato fra oggi e domani, informano le fonti officiali.

Dalle prime ricostruzioni, sul corpo della donna sono state riscontrate ferite e contusioni multiple, compatibili con un pestaggio o una violenta aggressione

agos_.it
iseofinestre.com
medi-market.it
Previous articleVentimiglia, operaio 58enne muore travolto da una ruspa
Next articleGela, 40enne arrestato per l’omicidio della moglie commesso lo scorso 17 settembre

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here