Il compagno di una donna di 56 anni trovata uccisa in casa stamani a Chignolo Po, in provincia di Pavia, è stato rintracciato dai carabinieri a Pandino, in provincia di Cremona.
La sua posizione è ora al vaglio degli investigatori.
Il corpo di una donna è stato trovato in un’abitazione di Chignolo Po, comune di 4 mila abitanti in provincia di Pavia. Secondo le prime informazioni, sarebbe stata uccisa. Sul posto stanno intervenendo i carabinieri con il medico legale e i vigili del fuoco. La vittima, una cittadina italiana, ha un compagno che al momento del ritrovamento del cadavere non era in casa. L’abitazione, sempre secondo le prime informazioni, non presenta segni di effrazione.
Sarebbe stata la figlia della 56enne uccisa in casa a Chignolo Po, nel Pavese, a trovare il corpo della vittima e a dare l’allarme. Sul posto anche i vigili del fuoco perché dall’abitazione proveniva un forte odore di gas. I carabinieri stanno cercando di rintracciare il compagno, che potrebbe essersi allontanato. Le ricerche dei militari dell’Arma si concentrano tra le province di Pavia e l’area metropolitana di Milano.