Maxi sequestro di dosi di droga al Quarticciolo, alla periferia di Roma, tra cui diversi flaconi di principio attivo “Thc” allo stato liquido.
I carabinieri del Comando Provinciale di Roma, d’intesa con la Procura, hanno eseguito una serie di blitz, arrestando 18 persone e sequestrando centinaia di dosi di sostanze stupefacenti tra cocaina, crack, hashish, thc liquido nonché materiale idoneo a tagliare e confezionare le dosi di stupefacente.
Nel corso dei controlli, i militari della compagnia Casilina hanno fermato un’auto, a ridosso del quartiere, con due persone a bordo, che sono state trovate in possesso di diverse dosi di marijuana.
I militari hanno intuito che erano in contatto telefonico con un uomo che deteneva in casa ulteriori quantità di sostanze stupefacenti. Individuata l’abitazione, hanno trovato oltre 2 chili di hashish, 417 grammi di marijuana, 14 flaconcini di principio attivo THC in forma liquida e 1680 euro in contanti, ritenuti provento di attività illecita. Tutto sequestrato.
Tra gli arrestati anche un cittadino egiziano trovato in possesso di 22 dosi crack e 260 euro in contanti.