27 milioni di italiani adulti seguono gli influencer

137
0
.occhio.com

Oltre 27 milioni di italiani adulti (18-74 anni) seguono almeno un influencer o i canali social di un brand editoriale (+17% rispetto al 2021), il dato corrisponde al 71% degli utenti attivi sui social network a conferma dell’importanza sempre più rilevante di queste figure nella vita quotidiana delle persone e del ruolo fondamentale che questi ultimi assumono nei processi d’acquisto.

Inoltre, il 57% degli italiani, sul campione analizzato della popolazione tra i 18 e i 54 anni, segue tutti i giorni un macro influencer o i canali social di un brand editoriale (+20 punti percentuali in due anni), l’8% una volta a settimana e soltanto il 5% ha dichiarato raramente.

agos_.it
iseofinestre.com
medi-market.it
Previous articleIsraele, Netanyahu: “Palestinesi brutali a colpire l’ospedale di Gaza”
Next articlePutin incontra Xi Jinping

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here