Milan, addio di Tonali e prima offerta per Pulisic

116
0
.occhio.com

In casa Milan è stato il giorno dell’addio. Quello tra il club e Sandro Tonali, da oggi ufficialmente un giocatore del Newcastle: “È stato un bellissimo viaggio insieme. La tua famiglia rossonera ti augura il meglio!”, il saluto del club sui social. Cui ha fatto seguito l’emozionato post del centrocampista, che tutto si sarebbe immaginato fuorché partire per l’Europeo Under 21 con una maglia e tornare con una diversa:
“Oggi mi ritrovo qui con un mix di emozioni nel cuore – ha scritto Tonali -. Come sapete, ho deciso di intraprendere una nuova avventura e una nuova sfida. Capisco che questo addio possa suscitare emozioni contrastanti ed è normale che ci siano quando si lascia un pezzo, grande, di cuore, ma è importante ricordare che nel calcio, così come nella vita, i cambiamenti a volte sono motivo di crescita per tutti. Adesso voglio ringraziare la mia gente: voi che, come me, portate nel cuore i colori rossoneri. Non dimenticherò mai i cori della Sud, il 19esimo Scudetto, tutti i momenti meravigliosi condivisi insieme e l’amore per il nostro Milan. Auguro a tutti voi, società e tifosi, il meglio per il futuro e sono sicuro che farete ancora grandi cose insieme. Un caloroso abbraccio, con la speranza che non sia un addio, ma un arrivederci. Forza Milan. Sandro”.

La cessione di Tonali ha di fatto riempito le casse rossonere, e adesso Moncada e Furlani potranno provare a chiudere le operazioni di mercato concordate con Pioli che, nel pomeriggio, di rientro dalle vacanze, ha fatto tappa in sede per fare il punto della situazione con la dirigenza. Per Pulisic sono stati offerti 14 milioni, il Chelsea però lo valuta non meno di 20-25. Nei prossimi giorni l’agenda prevede nuovi contatti per Chukwueze del Villarreal, Musah del Valencia e Reijnders dell’AZ, con i giocatori che hanno già espresso il loro gradimento al trasferimento in rossonero. Proprio come Adama Traoré, che essendo svincolato dal Wolverhampton potrebbe essere il primo ad arrivare.

agos_.it
iseofinestre.com
medi-market.it
Previous articleWimbledon, Djokovic passa al secondo turno
Next articleKiev, continua la controffensiva: distrutti 13 droni russi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here