Mbappe non rinnova, il Real Madrid osserva

126
0
.occhio.com

Kylian Mbappè non rinnoverà. Ma per lui la notizia è la sorpresa di chi ne può solo prendere atto e non il fatto che, secondo contratto, la prossima dovrebbe essere la sua ultima stagione al Psg. In un comunicato diffuso dalla stampa francese, l’attaccante fa sapere di: “Non aver mai discusso con il club il rinnovo del contratto, già dal 15 luglio del 2022 la società è stata informata della mia decisione di non rinnovare”. Una presa di posizione che cambia lo stato delle cose, con il Psg adesso pronto a fare cassa, anche se l’impresa non sarà facile visto che il cartellino avrà comunque un prezzo alto (non meno di 100 milioni di euro seppur con il contratto è in scadenza) e che il giocatore vuole fortemente il Real. “Mbappè? Arriverà ma non quest’anno”, ha detto nei giorni scorsi il presidente del Real Florentino Perez. Le Parisien, però, scrive che la partenza di Benzema per l’Arabia Saudita cambia ulteriormente la situazione, l’attaccante vuole subito il Real e il club blanco ha bisogno di un attaccante che colmi l’assenza del Pallone d’Oro. Il matrimonio ormai atteso da anni potrebbe celebrarsi questa estate.

«Ho già detto che continuerò la prossima stagione al Psg dove sono molto contento».
Con questo tweet Kylian Mbappè è tornato sulla questione che da ieri sera tiene banco su tutti i giornali francesi e spagnoli.
L’attaccante ha confermato che non intende rinnovare il contratto in scadenza nel 2024 con il Psg, ha sottolineato che il club è stato informato della sua decisione dal luglio dello scorso anno, ma smentisce le indiscrezioni della stampa francese che riferiscono della sua ferma volontà di trasferirsi al Real Madrid già questa estate. Sui social il giocatore risponde a un titolo di Le Parisien e sottolinea: “L’anno prossimo giocherò ancora nel Psg dove sono molto contento”. Se così sarà, dunque, nel 2024 Mbappè si libererà a parametro zero…Il Real lo aspetta.

agos_.it
iseofinestre.com
medi-market.it
Previous articleMotoGp, Marquez: «Sachsenring, una pista che amo»
Next articleApa Milan: «Il nuovo stadio porti il nome di Berlusconi»

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here