Champions, Inzaghi: «Inter, diamo il massimo»

107
0
.occhio.com

«È una bellissima sensazione, ho detto più volte che ci giocavamo tanto in questo finale di stagione, abbiamo ragionato partita dopo partita, adesso ci siamo e stiamo assaporando quello che abbiamo fatto, ma non vogliamo fermarci e vogliamo giocare questa finale nel migliore dei modi».
Così il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ai microfoni di Sky Sport 24 e alla vigilia della finale di Champions contro il Manchester City in programma domani a Istanbul. «E’ normale che il City sia favorito, è la squadra più forte al mondo, lo ha dimostrato anche nelle poche sconfitte che ha avuto, ma siamo 11 come loro, abbiamo fatto un percorso fantastico e siamo qui a giocarci le nostre carte con grandissima voglia», ha spiegato Inzaghi, consapevole che queste partite dal punto di vista delle motivazioni si preparano da sole. «Ho la fortuna di allenare giocatori che hanno fatto tante finali, sanno che ci vorrà tantissimo cuore e tantissima testa, bisognerà restare sempre lucidi per affrontare i momenti di difficoltà che ci saranno e poi metterci il cuore per essere bravissimi».

«Continueremo a fare quello che abbiamo fatto fino ad oggi, giocheremo la nostra partita come abbiamo fatto sempre. Il City è una squadra forte, lo sanno tutti, ma non vediamo l’ora di scendere in campo e fare la nostra partita. Vogliamo scrivere la storia: l’Inter non raggiungeva la finale da 13 anni, abbiamo un’opportunità e vogliamo coglierla».
Hakan Calhanoglu, ai microfoni di Sky Sport, sogna in grande con tutta l’Inter alla vigilia della finale di Champions. «Anche l’anno scorso abbiamo giocato bene in Europa contro squadre forti ma abbiamo perso e siamo usciti – continua – Siamo però migliorati in tante cose, anche mentalmente siamo più forti, abbiamo giocato tante finali. Domani è un’altra partita, sarà diversa, complicata ma daremo tutto per vincerla. Siamo mentalmente preparati anche a soffrire, ci siamo abituati, ci metteremo il cuore e lasceremo in campo tutto quello che abbiamo: sono molto fiducioso», conclude Calhanoglu.

agos_.it
iseofinestre.com
medi-market.it
Previous articleBerlusconi ricoverato al San Raffaele
Next articleRoma, uccide la compagna e rapisce la figlia: arrestato

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here