Megapress, dieci anni da protagonista per l’agenzia di stampa napoletana

573
0
.occhio.com

Megapress è un’agenzia di stampa di livello nazionale che rappresenta per i più grandi gruppi editoriali italiani un service giornalistico multicanale.

Nata nel 2013 e con dieci anni di esperienza nel settore, Megapress utilizza tecnologie di ultima generazione e vanta un database di proprietà, strumenti che ne fanno un punto di riferimento per la produzione di pagine di giornale già chiuse, tabelle e grafiche sia per i giornali in edicola sia web: aggiornamento siti, aggiornamento live, dati, statistiche per le maggiori competizioni sportive di livello internazionale, nazionale e regionale.

Un pacchetto clienti che per quanto riguarda il cartaceo è rappresentato dai principali quotidiani del Gruppo Caltagirone come Gazzettino, Corriere Adriatico, Leggo, Il Mattino, Quotidiano di Puglia, e ancora Il Roma di Napoli, il Golfo di Ischia e Procida, Cronache Lucane, CronacaQui di Torino. Venendo alle lavorazioni sul web, Megapress si occupa dell’aggiornamento live e delle statistiche sportive per Rainews, per cui cura anche gli aggiornamenti Televideo, i siti dei giornali on line del Gruppo Caltagirone, Mediaset, Quotidiano Nazionale, Napoli Magazine, Tiscali, Adnkronos, Giornale di Sicilia, Gazzetta del Sud, Ducati, Quattroruote e Dueruote.

Una società che nasce dallo spirito imprenditoriale di due giornalisti professionisti che, dopo anni di esperienza sul campo, hanno deciso di diventare editori di se stessi. La società produce elaborati nel settore del giornalismo e delle arti grafiche, mettendo altresì a disposizione la propria competenza per attività di uffici stampa.

Il suo staff è composto da giornalisti professionisti, pubblicisti e da una rete di quasi 500 corrispondenti che garantisce la copertura di quasi tutto il territorio nazionale, nonché da grafici editoriali, web e pubblicitari che hanno maturato un’elevata professionalità fornendo inserti, pagine chiuse, servizi, infografiche e impaginati pubblicitari per i maggiori gruppi editoriali italiani che da dieci anni ormai si affidano con soddisfazione all’agenzia di stampa Megapress.

Gianmarco Pone

agos_.it
iseofinestre.com
medi-market.it
Previous articleLa Marmolada travolge e uccide undici alpinisti
Next articleVaiolo delle Scimmie, New York dichiara lo stato di emergenza

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here