Sarno, ucciso a coltellate il titolare di un panificio: fermato un 33enne

4
0
Gaetano Russo ucciso a Sarno
Gaetano Russo ucciso nel suo panificio a Sarno
.occhio.com

Gaetano Russo, 60 anni, è stato trovato morto nel suo negozio. L’uomo sarebbe stato accoltellato al termine di un litigio. Indagini in corso sul movente

Un uomo di 60 anni, Gaetano Russo, titolare di un panificio, è stato ucciso a coltellate all’interno del suo locale a Sarno, in provincia di Salerno. Il dramma si è consumato nella serata di lunedì. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Questura di Salerno, che hanno rinvenuto il corpo senza vita dell’uomo.

Per l’omicidio è stato fermato un 33enne, già noto alle forze dell’ordine, trovato all’interno del panificio. L’uomo, in stato confusionale, non avrebbe opposto resistenza al momento del fermo.

L’omicidio nel panificio di Sarno

Secondo la prima ricostruzione degli inquirenti, Gaetano Russo sarebbe stato colpito con diversi fendenti al termine di un litigio. Tuttavia, gli investigatori non escludono altre ipotesi: tra queste, quella di una rapina degenerata in aggressione mortale.

Le indagini sono tuttora in corso per chiarire movente e dinamica dell’omicidio, mentre la zona è stata messa in sicurezza per consentire i rilievi.

Il fermo del sospettato

Al fermo del 33enne ha contribuito anche un carabiniere libero dal servizio, residente a pochi metri dal luogo del delitto, intervenuto dopo aver udito le grida della vittima. Il militare ha agito insieme agli agenti della Polizia giunti sul posto.

Il cordoglio del sindaco di Sarno

Profondo il dolore espresso dal sindaco di Sarno, Francesco Squillante, che ha commentato l’accaduto: «Questa notte la nostra città è stata colpita da una tragedia che ci lascia senza parole. La morte di Gaetano Russo, commerciante stimato e uomo benvoluto, è una ferita profonda per l’intera comunità». Il primo cittadino ha poi aggiunto:
«Esprimiamo piena fiducia nell’operato delle forze dell’ordine e della magistratura affinché il responsabile sia chiamato a rispondere della sua ignobile azione secondo la legge».

agos_.it
iseofinestre.com
medi-market.it
Previous articleSaif al-Islam Gheddafi è morto in Libia: ucciso a Zintan durante scontri tra milizie

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here